rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Armando Diaz, 30

Un angolo di Napoli nel cuore del centro di Forlì: inaugura "Le Fofò"

"E finalmente dopo tanta attesa", come si legge nella pagina ufficiale di Facebook, inaugura giovedì alle 18 "Le Fofò pizzeria bristot napoletano"

Un angolo di Napoli nel cuore del centro storico di Forlì. "E finalmente dopo tanta attesa", come si legge nella pagina ufficiale di Facebook, inaugura giovedì alle 18 "Le Fofò pizzeria bristot napoletano": l'attività, che vedrà il taglio del nastro a suon di assaggi, si trova in Corso Diaz, nei pressi della piazzetta dell'Antica Pescheria, via che si vede sempre più caratterizzata dall'arrivo di piccoli ristoranti. A gestirla Luciana e Tania Lepore, 34 e 28 anni, le figlie di "Fofò", titolare da quindici anni della storica pizzeria di Vecchiazzano.

Tra le specialità della casa non solo la "vera pizza napoletana", ma anche pizze speciali, fritti napoletani nel tradizionale cartoccio, dolci tipici campani e street food. Pochi tavoli, una decina, orario continuato dal pranzo alla cena e la gestione affidata a due giovani donne, con un'esperienza consolidata. “Le Fofò. Pizzeria bistrot napoletano” proporrà anche due primi che cambieranno ogni giorno, a seconda della disponibilità dei prodotti freschi e di stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un angolo di Napoli nel cuore del centro di Forlì: inaugura "Le Fofò"

ForlìToday è in caricamento