rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Roma

Con la Vespa finisce contro un'auto: paura in viale Roma

Paura nella tarda serata di mercoledì in viale Roma, dove un 37enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 23

Non è riuscito ad evitare l'impatto, finendo contro una "Mercedes" impegnata in una svolta. Paura nella tarda serata di mercoledì in viale Roma, dove un 37enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 23. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunstica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Alla guida dell'auto si trovava un inglese di 31enne, affiancato da un neozelandese.

Il conducente, che procedeva in direzione Forlì, stava preparando una svolta a sinistra, dove si trova la piazzola di un cantiere, impegnando parte della corsia opposta sulla quale viaggiava il 37enne in sella ad una "Vespa". Quest'ultimo non è riuscito ad evitare l'impatto, finendo contro l'auto. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Schianto in viale Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Vespa finisce contro un'auto: paura in viale Roma

ForlìToday è in caricamento