rotate-mobile
Cronaca

Un forlivese nelle finali di Italia's Got Talent: è Giacomo Garavini

C'è anche il forlivese Giacomo Garavini nel gruppo di street dance che ha conquistato i giudici di Italia's Got Talent e ora concorre per la finale

C'è anche un forlivese tra i protagonisti del programma televisivo Italia's Got Talent, in onda sia su Skyuno che su Tv8. Si tratta del 28enne forlivese Giacomo Garavini, ballerino di hip pop, che ha raggiunto le finali del reality show con gli Inequalities Crew. Si tratta di un gruppo di street dance composto da sette ragazzi provenienti da varie parti d'Italia: Davide Schioppa di Ferrara; Mattia Vanin di Treviso; Alessandro Cascone di Imola; Filippo Tonini di Medolla e i romagnoli Mattia Semeraro di Ravenna e Michael Manuzzi di Gambettola.

La crew si è esibita in una coreografia nella terza puntata del programma: i giudici (Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Letizzetto) sono rimasti colpiti dall'esibizione e hanno tramite il loro Golden Buzzer (bottone attraverso il quale esprimono il loro consenso nei confronti delle prove) dichiarato l'accesso alla finale per i ballerini della Inequalities Crew. Garavini aveva già partecipato al reality nel 2012, arrivando in semifinale, mentre l'anno successivo era riuscito ad entrare nell'accademia di "Amici" di Maria De Filippi, dovendo però arrendersi a causa di un infortunio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un forlivese nelle finali di Italia's Got Talent: è Giacomo Garavini

ForlìToday è in caricamento